Frequently Asked Questions
Quando verrà spedito il mio ordine?
l servizio di consegna spedisce gli ordini dal lunedì al venerdì. L'ordine verrà spedito entro il giorno successivo alla ricezione del pagamento, a condizione che il prodotto ordinato sia disponibile in magazzino e che l'indirizzo inserito sia corretto. Se il prodotto non è disponibile, riceverete una notifica via e-mail. Il numero d'ordine può essere utilizzato per richiedere lo stato dell'ordine in qualsiasi momento.
Quanto tempo ci vorrà per il mio ordine per arrivare?
Puoi andare al Pagina delle informazioni di spedizione Tutto quello che devi sapere e' li'.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, e ora?
Nel caso in cui non abbiate ricevuto l'ordine previsto entro il periodo di consegna stimato indicato sul sito web, non fatevi prendere dal panico. Siate pazienti e aspettate qualche giorno in più, perché in alcuni Paesi i corrieri postali non sempre mantengono le promesse. Inoltre, tenete presente che i giorni festivi possono causare ritardi. Naturalmente, potete anche recarvi presso l'ufficio postale locale e informarvi se il vostro pacco è stato consegnato a casa del vostro vicino.
Siate pazienti e sappiate che non appena riceverete l'e-mail di conferma del pagamento, il vostro ordine verrà elaborato e spedito il giorno successivo. Vi consigliamo di controllare spesso il link Track & Trace per eventuali aggiornamenti.
Se non avete ricevuto il vostro pacco o le informazioni di tracciamento nei tempi di consegna previsti, assicuratevi di verificare la vostra casella di posta elettronica e di contattarci entro 7 giorni.
Posso annullare il mio ordine?
Sì, puoi annullare il tuo ordine contattandoci. Se il tuo ordine è già stato spedito, puoi restituircelo e sarai rimborsato. Si prega di notare che in questo caso, le spese di spedizione per la spedizione di ritorno non sono rimborsabili.
Quali opzioni di pagamento offrite?
Offriamo diverse opzioni di pagamento. Accettiamo bonifici su uno dei nostri conti bancari e pagamenti con carta di credito. Per ulteriori informazioni, si prega di vedere il più dettagliato Informazioni di pagamento Pagina.
Quanto tempo richiede l'elaborazione dei pagamenti?
Questo dipende dal metodo di pagamento. I pagamenti con carta di credito vengono elaborati quasi immediatamente, mentre altri metodi come un bonifico bancario ci richiedono di controllare e approvare manualmente il pagamento. Per garantire un'elaborazione rapida, includi sempre il tuo nome completo e il numero dell'ordine con il pagamento.
Come posso raggiungerti?
Puoi raggiungerci tramite il nostro Modulo di contatto .
Cosa succede se non sono soddisfatto del mio prodotto o del tuo servizio?
Ci impegniamo molto per i nostri prodotti e servizi, quindi faremo il possibile per risolvere il problema. Offriamo anche una garanzia di rimborso di 14 giorni, una garanzia minima di 1 anno sui vaporizzatori e una politica di restituzione senza problemi. Vi preghiamo di contattarci prima di restituire un ordine.
Hai un negozio fisico ad Amsterdam?
No, al momento i nostri prodotti sono disponibili esclusivamente online.
Quando riceverò una risposta?
Se ci hai inviato un'e-mail o un messaggio, ti risponderemo entro due giorni lavorativi.
I pacchetti sono discreti?
Sì. Tutti gli ordini vengono spediti in pacchi generici, senza il logo o il nome di VapoShop. Mostrerà solo il nome della nostra società di logistica, il tuo indirizzo e un indirizzo di ritorno.
Le mie informazioni personali sono al sicuro?
VapoShop utilizza il proprio database sicuro per archiviare le informazioni sui clienti come nomi, indirizzi e cronologia degli ordini. Queste informazioni vengono utilizzate esclusivamente dal team di VapoShop e dal nostro servizio postale per consegnare il tuo ordine e garantire un servizio adeguato. Trattiamo tutte le informazioni sensibili alla privacy in modo confidenziale e non condivideremo mai le tue informazioni con terze parti.
Offriamo la possibilità di effettuare un ordine senza creare un account, dove memorizziamo solo le informazioni necessarie per la consegna.
Il tuo sito web utilizza i cookie?
Sì. Come la maggior parte dei negozi online, VapoShop richiede l'uso dei cookie per una serie di funzionalità di base del sito Web come il carrello. Senza i cookie, alcune parti del nostro sito Web potrebbero non funzionare correttamente. Utilizziamo i cookie anche per monitorare il traffico del sito web. Queste informazioni vengono utilizzate esclusivamente per migliorare il nostro servizio e non intendono in alcun modo violare la tua privacy. Trattiamo tutte le informazioni sensibili alla privacy in modo confidenziale e non condivideremo mai le tue informazioni con terze parti.